Home HomeInviaci una e-mail Contattaci Tutte le info Customer Care Chi siamo Chi Siamo

Help / FAQ (Le Domande piu` frequenti)

Cosa devo fare per cancellare la prenotazione

Tenendo presente che, se la cancellazione viene effettuata almeno due giorni prima della data di arrivo, termini di cancellazione, e` gratuita. Nel caso in cui non dovessero venir rispettati i termini di cancellazione, ma desiderasse cancellare la sua prenotazione, verra` trattenuta solo la prima notte, per ogni camera prenotata, come deposito.

Come posso cancellare una parte della mia prenotazione?

Semplicemente, ritornando nel nostro sito web, ed andando a cliccare sul link "Storia dell`ordine", dove vi verra` chiesto di digitare il suo indirizzo email e suo codice di prenotazione (Ref id).

E` possibile parlare con qualcuno della mia prenotazione?

Certamente, per telefonare dal Regno Unito il numero e` 0, da qualsiasi altro paese e` +. Si ricordi solo che l`ufficio e` aperto dal Lunedi` al Venerdi` dalle 0930 alle 1730 GMT e il Sabato dalle 1000 alle 1300 GMT.

Cosa accade se mi dimentico del voucher/email di conferma?

E` consigliato di portarsi, durante il viaggio, una copia del voucher di conferma. Nel caso in cui la dimentichiate, molti degli Hotel le chiedereanno un documento di identita` per verificare la prenotazione. Le ricordiamo che ha la possibilita` di stampare il suo voucher da qualsiasi postazione internet, andando sul link di "Storia della prenotazione" digitanto il suo indirizzo email e il suo codice di prenotazione (Ref id).

I dati della mia carta di credito sono al sicuro?

Per proteggere i dati della sua carta di credito, utilizziamo il sistema di tecnologia piu` sicuro al momento, codificando le informazioni. La preghiamo di non farci pervenire MAI dati della sua carta di credito in una comune email.

Perche` vi devo fornire i miei dati personali?

I suoi dati personali sono indispensabili per poter completare la sua prenotazione, inviarle informazioni, dettagli e poterla contattare in caso di problemi. Le viene inoltre offerta la possibilita` di decidere se desidera che i suoi dati vengano inseriti nel nostro sistema, per poterla tenere aggiornata/o su offerte speciali e promozioni. Inoltre, ci atteniamo rigorosamente, alle leggi sulla privacy in vigore nel Regno Unito per assicurare che la sua privacy non e` compromessa.

Come calcolate quanto risparmio con la mia prenotazione?

L`ammontare del suo risparmio viene calcolato semplicemente, sottoponendo a verifica la tariffa che l`Hotel espone (per una camera per due, matrimoniale o doppia) con la tariffa piu` bassa, disponibile per il mese in corso e per quello successivo, naturalmente per la stessa tipologia di camera.

Si possono prenotare altre Citta` Europee?

Stiamo attualmente lavorando, per poter offerire un`assistenza simile anche per le Citta` Europee. Il nostro progetto e` di fornire, un livello sempre piu` elevato, di servizio ai nostri clienti. Nel caso in cui, cerchiate sistemazione in una Citta` Europea e necessitiate di informazioni, mandateci un email a info@vacanzealondra.it e faremo del nostro meglio per aiutarvi.

Questo sito utilizza Cookie?

Nel nostro sistema utilizziamo Cookie, con il semplice scopo di mantenere le informazioni al monemto dell`acquisto nel basket, e di permetterle ogni futura visita al sito piu` efficente. Non sono autorizzati Cookie provenienti da terzi, e i Cookie presenti nel sito sono ad uso esclusivo del sito. Nel nostro sito web sono presenti due tipi di cookie, i primi, distrutti non appena la pagina viene chiusa, e i secondi, cookie semi permanenti, che scadono dopo 12 mesi.

Termini e condizioni

Generale

  1. Per effettuare la prenotazione viene richiesta una carta di credito. L`addebito sulla sua carta di credito verra` eseguito nel momento della conferma della prenotazione da Aboutrooms.com Ltd. Nel caso in cui usufruira` di servizi supplementarei durante il suo soggiorno le verra` richiesto di pagarli direttamente all`Hotel.
  2. Sara` sua responsabilita` garantire che i dati e le informazioni da lei forniti, al momento della richiesta di prenotazione, siano corretti.
  3. E` inoltre pregato/a di controllare che le informazioni elencate nella conferma della sua prenotazione siano esatte. Nell`eventualita` in cui si verifichi, un qualsiasi errore e` necessario communicarcelo via email a info@vacanzealondra.it immediatamente. La mancanza di comunicazione potrebbe causare un abbebito incorretto o una tardiva cancellazione. Se i dati da lei visionati non corrispondono, e` pregato/a di contattarci nel piu` breve tempo possibile, per consentirci di procedere alle corrette modifiche alla sua prenotazione.
  4. Il codice di prenotazione (Id) deve essere ritenuto confidenziale, Aboutrooms.com non si riterra` responsabile nel caso in cui, i dettagli della sua prenotazione dovessero essere modificati da terzi.
  5. Tutte le conferme di prenotazione vengono emesse in buona fede. Possono verificarsi circostanze in cui non siamo in grado di offrirle il servizio da lei richiesto. Nel caso in cui si verifichi questa situazione provederemmo a contattarla nel minor tempo possibile per portarla a conoscenza dello stato della sua prenotazione e offrirle un`alternativa alla sua richiesta iniziale. Se non dovesse accettare l`alternativa da noi offerta, Aboutrooms.com provedera` al totale accredito della sua carta e alla concellazione della prenotazione. In tal caso la nostra responsabilita` rimarra` solo ed esclusivamente riferita al costo della sistemazione e non prevede, assolutamente, nessun rimborso di spese di viaggio o relativi costi.
  6. AboutRooms.com e` un agente e in quanto tale agisce come intermediario di prenotazioni e/o servizi. Se si dovesse verificare il caso in cui, lei non dovesse essere completamente soddisfatto della sua sistemazione, la preghiamo di contattarci, e le garantiamo la nostra migliore assistenza. Rimagna pertanto chiaro che la qualita` del servizio ed il prodotto offerto al cliente e` a responsabilita` dell`Hotel, e per tale ragione la risoluzione di eventuali disacordi dovra` essere tenuta tra il cliente e l`Hotel.

Cancellazione

  1. La prenotazione puo` essere cancellata 2 giorni prima della data di arrivo in Hotel gratuitamente. Per cancellare la sua prenotazione direttamete dal sito web, dovra` accedere al link `Stato della Prenotazione`.
  2. Le cancellazoni che ci perverranno oltre i 2 giorni saranno soggette a sanzione. Nel caso in cui, desidera, tuttavia cancellare la sua prenotazione ,oltre i termini satbiliti (2 giorni), potra` accedendere al link `Stato della Prenotazione` e cancellarla. La preghiamo di ricordare che, la sua carta di credito verra` addebitata per il costo della prima notte.
  3. La preghiamo di notare l`importanza delle cancellazioni effettuate attraverso il sito, che saranno immediatamente inserite nella prenotazione indicando il giorno e l`ora dell`avvenuta cancellazione. Questo procedimetno non potra` essere garantito se la cancellazione della prenotazione sara` trasmessa via email. Si declina ogni responsabilita` di cancellazione effettuata direttamente con l`Hotel.

Piu` di 2 clienti per camera

  1. Le regolamentazioni per quanto rigurda la sistemazione di piu` di due clienti per camera varia da Hotel a Hotel. Per questo tipo di sistemazione e` pregato/a di richiedere la tipologia di sistemazione piu` consona al suo soggiorno. Per informazioni la preghiamo di contattarci con un email a info@vacanzealondra.it o telefonicamente al +.
  2. Anche la regolamentazione per la sistemazione di bambini in camerea puo` variare da Hotel a Hotel, tuttavia tenga presente che tutti gli Hotel elencati nel sito, permettono la sistemazionem, ad un bambino di eta` inferiore ai 3 anni, nella camerea dei genitori. Per i bambini di eta` superiore ai 3 anni vi preghiamo di contattarci per verificare le regolamentazioni dell`Hotel da voi richiesto inviandoci un email a info@vacanzealondra.it o telefonicamente al .

Informazioni contenute nel sito

  1. Motle delle informazioni contenute nel sito vengono fornite dagli Hotel. Nonostante esaminiamo la qualita` del materiale inserito, Aboutrooms.com declina ogni responsabilita` sulla veridicita` e correttezza delle informazioni.
  2. Le zone circostanti l`Hotel, nel raggio di 10 minuti a piedi, vengono considerate come vicinanze dell`Hotel. Considerando questa distanza come aprossimazione, vi preghiamo di contattare uno dei nostri operatori che sara` a completa disposizione per chiarimenti sulla zone da lei richiesta.

"Cookie"

  1. Non e` autorizzata la presenza di cookie provenienti da terzi nel sito di Aboutrooms.com
  2. Aboutrooms.com utilizza cookie per mantenere le informazione aggiornate al momento dell`acquisto, e offrire un servizio sempre piu` efficente ogni qulavlolta lei ritorni a rivisitare il sito. Questi sono i due tipi di cookie che inviamo al vostro sistema:
    1. I primi sono quelli che servono per mantenere il carrello al momento dell`acquisto, e scadono non appena chiudete la pagina web o al termine della prenotazione.
    2. I secondi, che sono cookie semi permanenti, scadono dopo 12 mesi, questi ultimi racchiudono le informazoni per la sua prossima visita nel web. Nessuno dei cookie utilizzati salva informazioni riguardanti le modalita` di pagamento o carte di credito.
  3. La preghiamo di notare che il suo browser deve accettare i cookie, altrimenti non sara` possibile effettuare la prenotazione on-line. Naturalmente a sua disposizione potra` trovare un operatore chiamando il n` +
  4. Tutte le pagine contenenti informazioni personali sono codificate utilizzando 128 bit di codifica (il piu` potente al monento sul mercato) utilizzando Thawte come certificato di sicurezza. Se il sistema di sicurezza non la dovesse soddisfare, la preghiamo di contattare il nostro ufficio e di parlare con uno dei nostri operatori al n` +.
  5. Nonostante cerchiamo di mantentenere il nostro sito protetto, non possiamo garantire l`esenza di virus all`interno del sito.

Copyright

  1. Tutte le informazioni contenute nel sito appartengono ad Aboutrooms.com e non dovrebbero essere copiate, stampate o scaricate, eccezzione fatta per le informazioni relative alla sua prenotazione. Tutti i loghi e marchi che sono presenti nel sito sono di proprieta` di Aboutrooms.com, e non possono essere riprodotti senza un permesso.

Non e` sono una buon idea, e` la legge

  1. Qulunque disputa o reclamo, nei confronti di Aboutrooms.com, verra` giudicato dalle leggi e dalle corti d`Inghilterra e del Galles.
Home HomeInviaci una e-mail Contattaci Tutte le info Customer Care Chi siamo Chi Siamo